Tavolo "MIURA"

Promemoria

Downloads available

Punti di forza del prodotto

  • Pannello in MDF e telaio in alluminio
  • Bianco o nero
  • Stabile telaio a treppiede
  • Pieghevole e pratico da impilare
  • Ø 700 mm, 1.080 mm di altezza
Dettagli articolo »

Specifiche

Codice articolo

Descrizione

Oltre alle singole sedie da banco "MIURA", è possibile utilizzare l'omonimo tavolo da bar per un moderno allestimento di uno stand fieristico.
Il design di Konstantin Grcic incarna l'eleganza senza tempo accanto all’essenzialismo moderno.
Così il piano d’appoggio rotondo in MDF e la stabile base in alluminio formano un oggetto completo e coerente non solo dal punto di vista cromatico.
Il tavolo da bar "MIURA" presenta un suo carattere speciale grazie alla struttura a tre gambe. Un sottile tubo di alluminio parte dal piano del tavolo e scorre giù per terminare in una stabile struttura. La soluzione a tre gambe evita che il tavolo traballi in qualsiasi condizione. Inoltre, la base è protetta dai pratici piedini in plastica fissati sul fondo.



Che si tratti di un bar o di un bistrot, di una mostra, di un punto vendita o di un'area privata, l'interessante tavolo a tre gambe fa ovunque una piacevole impressione. Grazie al materiale adatto ad ogni situazione è possibile utilizzare il tavolo da bar "MIURA" anche in ambienti outdoors senza problemi. Non importa se il vostro prossimo evento promozionale si svolge al chiuso o all'aperto, il vostro tavolo "MIURA" è in ogni caso utilizzabile.



Dopo la fine dell'evento o dopo l'orario di chiusura, il piano del tavolo può essere ripiegato lateralmente. In questo modo è possibile far scivolare diversi tavoli da bar l'uno nell'altro e impilarli di modo che occupino il minor spazio possibile.

Accessori

Di più...

Rating

Le recensioni dei clienti

{{ review.oxfname }} scrive:
Recensione per prodotto:
risposta:

Nessun commento per questo articolo.
Nessun commento per questo articolo.
Nessun commento per questo articolo.

Varianti

Varianti Colore Codice articolo Codice art. Prezzo
nero nero 80.1098.1 CHF 1'221.53* Visualizzazione Articolo »
bianco bianco 80.1098.2 CHF 1'221.53* Visualizzazione Articolo »
Chiudi il menù
In alto