Bacheca a cavalletto con poster “Mantenere le distanze”

Promemoria

Downloads available

Punti di forza del prodotto

  • Ideale per ambienti molto frequentati
  • Bifacciale
  • Formato DIN A1
  • 2 poster "Per favore, mantenete le distanze" inclusi
  • Accessori come le insegne in alto o i cestini sospesi in filo metallico disponibili come optional
Dettagli articolo »

Specifiche

Codice articolo

Descrizione

Discrezione ideale e visualizzazione a distanza!

La bacheca a cavalletto, in posizione frontale è molto visibile e attira l’attenzione. Grazie a queste sue caratteristiche intrinseche, se posizionata correttamente, la bacheca attira l’attenzione dei vostri clienti e li incoraggia a mantenere la distanza necessaria per garantire la discrezione o per ridurre al minimo il rischio di infezione.

Questa bacheca viene utilizzata principalmente nelle aree molto frequentate, come gli atrii delle banche, ma anche nei locali del commercio al dettaglio o in altre attività commerciali con un traffico di clienti vivace.
Soprattutto al giorno d'oggi è importante mantenere una certa distanza l'uno dall'altro e proteggere i propri simili, ma anche se stessi. Questa bacheca a cavalletto evidenzia questa necessità e ricorda ai vostri clienti di mantenere la distanza consigliata.

Al fine di garantire un aspetto di prima classe in tutto l'insieme, questa bacheca a cavalletto è dotata di cornici a scatto anodizzate argento e di telai di base anodizzati in argento. Per aumentare il peso dello stand e per rendere più difficile il ribaltamento, le cornici a scatto sono dotate anche di pannelli posteriori in metallo zincato, resistenti alle intemperie. La protezione dei manifesti è garantita dalle pellicole di copertura extra-forte e non riflettenti in materiale stabilizzato ai raggi UV. La stabilizzazione UV impedisce che i poster sbiadiscano e il rivestimento antiriflesso rende più facile la lettura delle informazioni posizionate su di essi senza riflessione della luce, anche alla luce del sole. Un rapido cambio di poster è garantito anche dalla tecnica a scatto delle cornici, in modo che l'espositore possa essere utilizzato successivamente con altri poster.

Per aumentare ulteriormente l'attenzione, la bacheca a cavalletto può essere dotata di un'insegna superiore con stampa personalizzata o di cestelli laterali per depliant.

Rating

Le recensioni dei clienti

{{ review.oxfname }} scrive:
Recensione per prodotto:
risposta:

Nessun commento per questo articolo.
Nessun commento per questo articolo.
Nessun commento per questo articolo.

Varianti

Varianti Dotazione Codice articolo Codice art. Prezzo
con poster "Mantenete le distanze" con poster "Mantenete le distanze" 50.0059.50 CHF 195.66* Visualizzazione Articolo »
con poster su requisiti mascherine con poster su requisiti mascherine 50.0059.54 CHF 195.66* Visualizzazione Articolo »
mit Plakat „Luftreiniger für Ihre Sicherheit” mit Plakat „Luftreiniger für Ihre Sicherheit” 50.0059.55 CHF 195.66* Visualizzazione Articolo »
Chiudi il menù
In alto