Apertura di un account

Se non avete mai passato un ordine nel nostro online store VKF Renzel, lo potrete fare in maniera molto semplice aprendo un account cliente. Potrete farlo anche se avrete precedente- mente utilizzato lo store telefonicamente, via fax o per posta. La creazione dell’account non avverra’ in automatico, pertanto selezionate la configurazione per registrarvi sotto “Registrati” nel menu. La sezione “Account” la troverete in alto alla pagina. Oppure cliccate sul link:
Open online account »
In alternativa potrete creare il vostro account cliente anche durante la lavorazione dell’ordine. Gli ordini vengono accettati anche senza la registrazione cliente, potete anche contattarci senza essere registrati, e’ chiaro che pero’ non si potra’ usufruire dell’account cliente.
 

Registrarsi come cliente

Registrarsi /Potrete registrarvi in qualsiasi momento su “Account” nel menu, che troverete in alto alla pagina. In alternativa usate il link
Register as a customer »

In alternativa potete anche registrarvi durante la lavorazione dell’ordine.
 

Unsubscribe


Annullare l’iscrizione /Cliccate semplicemente su “Unsubscribe” in alto nella pagina. In alternativa selezionate il link: Checkout now »
 

Perdita dati registrazione

Perdita Password

Se avete dimenticato la password del vostro account, potete facilmente inserirne una nuova. Selezionate semplicemente “Forgot Password?” nel menu “Account” in alto alla pagina oppure utilizzate il formulario di registrazione durante la lavorazione dell’ordine. In alternativa selezionate il link: Forgot password »

inserite il vs. indirizzo email nel campo che vi apparira’ e cliccate su “Request a Password”. Vi invieremo immediatamente un’email con un link. Cliccate sul link e potrete digitare una nuova password (minimo 6 caratteri) Il link restera’ attivo per il cambio della password solo per 6 ore dopo l’attivazione della richiesta. Sarete registrati nuovamente dopo aver inserito la nuova password.

 

Perdita indirizzo email


Le seguenti opzioni sono valide se avete dimenticato il vs. indirizzo email che avete usato per registrarvi. Se non siete sicuri di esservi registrati precedentemente, andate su “Create an account” e provate ad usare il vs. indirizzo email per creare un nuovo account. Se l’indirizzo non e’ stato salvato, potrete aprire un nuovo account immediatamente. Se siete sicuri di avere gia’ un account cliente e lo volete riutilizzare, ma non ricordate l’indirizzo email, contattateci via email a: sales@vkf-renzel.it Se avete gia’ un account vi invieremo la username via email. Non potremo pero’ inviare alcuna password.
 

Aggiornamento dati cliente

 

Variazione dettagli di accesso


Potrete cambiare la vs password a parte, nel vosto account cliente. Andate in “Account” nel menu in alto nella pagina, selezionate “My account” e potrete cambiare la password in “LOG IN DATA”In alternativa seguite il link: Change password »

Se avete dimenticato la password, cliccate su Forgot password »

Non potrete cambiare manualmente l’indirizzo email usato per registrarvi, per farlo vogliate contattarci via email a info@pds.ag.
 

Modifica e aggiunta indirizzi

I vostri indirizzi di fatturazione e consegna possono essere modificati e aggiunti nell’account cliente. Potete andare su “Account” nel menu in alto alla pagina e selezionare “My account”, per modificare l’indirizzo di fatturazione selezionate BILLING ADDRESS, mentre per aggiungere o modificare l’indirizzo di consegna selezionate DELIVERY ADDRESS
Tutte le correzioni apportate saranno presenti sui nuovi ordini.

 

Storico Clienti

otrete visionare i vostri ordini precedenti in qualsiasi momento nella voce “Order history”. Potrete trovare questa voce su “Account” nel menu, poi “My Account” in alto nella pagina. In alternativa, selezionate il link: Order history »

 

Lista richieste

Gli articoli di vostro interesse possono essere conservati dentro una Lista richieste. Questa configurazione si chiama “add to wishlist” e la potrete trovare sulla pagina del prodotto sotto la voce “add to cart”. Tenete presente che per utilizzare questa configurazione dovrete essere registrati. La vostra Lista richieste la potrete visualizzare andando su “Account” nel menu in alto nella pagina, selezionando “wish list” oppure Wish list
el vostro account cliente.In alternativa, andate sul link
Wish list »
Chiudi il menù
In alto